Appuntamenti

Weekend di canto, respiro, e schemi di nascita nella Torre

23 Gennaio 2026
Weekend di canto, respiro, e schemi di nascita nella Torre

VENERDì 23/01 CERCHIO DI CANTO

Un incontro per riconnetterci con la giocosità della nostra voce.

Un' opportunità per ricordarsi che cantare é un momento per rasserenare la Mente ed influenzare positivamente il nostro corpo.

Siete benvenuti a partecipare a questo mini laboratorio esperienzale per liberare la vostra voce da ogni pregiudizio e preconcetto.

Verranno condivise semplici informazioni per agevolare il canto, ci eserciteremo con semplici canzoni e mantra che potranno essere usati nella vita di tutti i giorni.

Per partecipare non é necessaria nessuna preparazione, solo la vostra curiosità e senso dell'umorismo.

Quando: venerdì 23/01 h 21-23

Contributo di partecipazione: offerta libera trai 15 e i 25 euro

Dove: Yoga nella Torre Piazza San Martino 15, Asti

SABATO 24/01 REBIRTHING E SCHEMI DI NASCITA

Respirare è un'azione naturale che ci permette di mantenere il nostro corpo in vita.

La qualità e la maniera con la quale respiriamo fa di questa azione naturale un potente strumento di trasformazione interiore.

L’ incontro di sabato 24 gennaio dalle 12 alle 18 offre la possibilità di scoprire le proprietà rilassanti , disintossicanti e rigenerative della respirazione connessa e continua del Rebirthing.

In questo modo possiamo contattare con dolcezza e lucidità il nostro scenario di nascita, cioè l'insieme degli avvenimenti che abbiamo registrato a livello emozionale e inconscio nelle nostre cellule durante le fasi del concepimento, della gestazione e della nascita.

Attraverso l’analisi del proprio scenario si possono scoprire caratteristiche del sé e modi di agire che magari ci portiamo dietro dalla nascita.

Questa modalità di respirazione e di approccio alla consapevolezza di sé, ha la funzione di eliminare a livello cellulare le scorie sia fisiche sia emozionali, accumulate negli anni, donando a chi la pratica una gradevole sensazione di rinnovamento e forza interiore, rinascendo (rebirthing) a se stessi.

La guida di questi incontri é Claudia Mukta Parrini.

Claudia nasce in Italia nel 1971 e si considera una cittadina del mondo.

Il suo sviluppo interiore e di risveglio spirituale è iniziato negli anni '90.

Il suo modo di avvicinarsi alle persone si è sviluppato attraverso il suo viaggio interiore e l'interconnessione con persone di medicina durante i suoi viaggi in Guatemala, Siberia, Ecuador, Brasile, Messico, Inghilterra.

Claudia sente di essere solo uno strumentale a che ognuno diventi il Maestro della propria vita, per questo modo rispetta il tempo individuale di crescita: affinché risvegli in ognuno, il potere di auto-guarigione.

Quando: sabato 24/01 h 12-18

Contributo di partecipazione: 90 euro

Dove: Yoga nella Torre Piazza San Martino 15, Asti

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

yoganellatorre@gmail.com

3385089194

Su prenotazione, durante il weekend sarà possibile prenotare sessioni private di Rebirthing.