Giulia Marcelli Yoga

Appuntamenti

Il respiro che diventa cerchio (e canto)

15 Settembre 2023
Il respiro che diventa cerchio (e canto)

Respirare è un'azione naturale che ci permette di mantenere il nostro corpo in vita. La qualità e la maniera con la quale respiriamo fa di questa azione naturale un potente strumento di trasformazione interiore.

L’ incontro di giovedì 5 ottobre dalle 19 alle 22 offre la possibilità di scoprire le proprietà rilassanti , disintossicanti e rigenerative della respirazione connessa e continua.

Si svolgerà in Studio Riberì a Torino (Via Riberi 2) é richiesto un contributo di partecipazione di 40 euro a persona, gruppo a numero chiuso, prenotazione obbligatoria.

La guida di questo incontro é Claudia Mukta Parrini.

Claudia nasce in Italia nel 1971 e si considera una cittadina del mondo. Il suo sviluppo interiore e di risveglio spirituale è iniziato negli anni '90.

  • Praticante Reiki
  • Insegnante di Tai Chi Chuan Stile Yang
  • Facilitatatrice di Respiro Circolare Rebirthing
  • Portatrice della Sacra Chanupa, Pipa della pace
  • Ricercatrice di Visione
  • Facilitatrice di capanne del sudore
  • Artigiana, viaggiatrice, cantante, narratrice, amante della Natura

Dal 2015 collabora con Santiago Andrade Leon, Uomo di Medicina ecuadoriano della chiesa Sumak Kawsay.

Il suo modo di avvicinarsi alle persone si è sviluppato attraverso il suo viaggio interiore e l'interconnessione con persone di medicina durante i suoi viaggi in Guatemala, Siberia, Ecuador, Brasile, Messico, Inghilterra. Sa di essere solo uno strumento, ognuno è l'unico responsabile di diventare il Maestro della propria vita. In questo modo rispetta il tempo individuale di crescita, per risvegliare in ognuno l'autoguaritore.

Lo stesso giovedì 5 ottobre, alle ore 17 ci incontreremo per riconnetterci con la giocosità della nostra voce.

Un' opportunità per ricordarsi che cantare é un momento per rasserenare la Mente ed influenzare positivamente il nostro corpo.

Siete benvenuti a partecipare a questo mini laboratorio esperienziale per liberare la vostra voce da ogni pregiudizio e preconcetto.

Verranno condivise semplici informazioni per agevolare il canto, ci eserciteremo con semplici canzoni e mantra che potranno essere usati nella vita di tutti i giorni.

Per partecipare non é necessaria nessuna preparazione, solo la vostra curiosità e senso dell'umorismo.

Il seminario durerà un’ora e mezza ed è ad offerta libera.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA, SCRIVERE UNA MAIL A:

marcelligiuli@gmail.com

oppure whatsapp:

3385089194